Ancelotti ritrova Verdi, una nuova arma nell’arsenale azzurro

L’infortunio lo tiene lontano dai campi da oltre due mesi, ma Simone Verdi è ormai prossimo al rientro. O meglio: è già rientrato, bisogna solo vederlo in campo. Per quest’ultimo tassello bisognerà pazientare qualche altro giorno, giusto il tempo di festeggiare il Natale e rituffarsi nell’avventura azzurra.

Che finora, a Simone Verdi, ha riservato, in numeri: appena 6 presenze e una rete, al Torino. Nulla di cui preoccuparsi, lo score può solo migliorare. Soprattutto ora, che lo spettro dell’infortunio è alle spalle. Ad Udine dopo 4′ minuti era stato costretto al cambio: era il 20 ottobre.

Distrazione di primo grado all’adduttore, la diagnosi: fuori un mese circa. Al termine del percorso di recupero, un nuovo infortunio, un altro mese di stop. Ora è finalmente pronto a rientrare, come arma in più nell’arsenale di Ancelotti. Non da San Siro, forse contro il suo Bologna.

Di fatto, per il 2019: un acquisto di gennaio? Forse. Però, finalmente, per Verdi è arrivato il momento – e l’opportunità – di dimostrare tutto il suo valore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti ritrova Verdi, una nuova arma nell’arsenale azzurro

Impostazioni privacy