GAZZETTA – De Laurentiis fa sul serio: vuole portare il giocatore a Napoli già a gennaio!

De Laurentiis ha già fatto capire in più di un’occasione che nel mese di gennaio non ci saranno acquisti e probabilmente nemmeno delle cessioni. Tuttavia c’è un nome che proviene dal Sudamerica che ha fatto strizzare gli occhi al patron del Napoli: stiamo parlando di Agustin Almendra, centrocampista argentino del Boca Juniors.

Appena diciottenne, Almendra è già considerato il nuovo Riquelme in patria. Ha collezionato solo 13 presenze con la maglia degli Xeneizes, ma è finito nel mirino di tanti club europei. Sul classe 2000 c’è, appunto, anche il Napoli, che momentaneamente è in vantaggio su tutti: De Laurentiis ha già offerto 15 milioni per il giocatore, anche se il club punta ad incassare qualcosa in più.

Nel frattempo la società partenopea ci prova, addirittura per il mese di gennaio. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione online de’ La Gazzetta dello Sport, il tentativo da parte di De Laurentiis sarebbe per il calciomercato invernale. Difficilmente troverà spazio nell’ingranaggio già rodato di Ancelotti, ma potrebbe risultare un’ottima operazione per il futuro, magari con l’opzione del prestito per i prossimi sei mesi.

Il Napoli lavora in ottica mercato, il Napoli punta sui giovani campioni di domani!

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA - De Laurentiis fa sul serio: vuole portare il giocatore a Napoli già a gennaio!

Impostazioni privacy