RAI – Niente Napoli per Todibo: il calciatore ha scelto la Juventus

AGGIORNAMENTO ORE 12.35 – Non sarà azzurro il futuro di Todibo. Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Sportiva, però, il suo futuro sembra essere già stabilito: a gennaio, infatti, la Juventus depositerà il contratto che legherà il centrale ai colori bianconeri.

ORE 8.55 – Il Napoli continua a sondare alcune piste di mercato, tra cui spicca sicuramente quella che porta a Jean Clair Todibo, difensore classe ’99 del Tolosa.

Però ci potrebbe essere un ostacolo chiamato Juventus. Infatti, secondo quanto scritto da Tuttosport, i bianconeri si starebbero muovendo con decisione per arrivare al giovane francese, vista la forte concorrenza.

A giugno Todibo si libererà a parametro zero, ma per accelerare i tempi e riuscire ad accaparrarsi prima il giocatore la Juve è pronta a strapparlo ai francesi ad un prezzo di saldo già a gennaio. La società torinese lo ingaggerebbe come quinto difensore, alle spalle di Bonucci, Chiellini, Howedes e Rugani, con Benatia che partirebbe. Sempre riportando quanto detto da Tuttosport il giocatore potrebbe accettare di partire come “ultimo della lista”, avendo l’occasione di imparare quanto più possibile da chi lo precede.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Niente Napoli per Todibo: il calciatore ha scelto la Juventus

Impostazioni privacy