Arrivano ancora conferme: per Almendra al Napoli mancano solo le firme! Affare da 15 milioni

21.50 – Ulteriori conferme sul colpo a sorpresa che sarebbe ormai in dirittura d’arrivo in casa Napoli, che dovrebbe portare Augustin Almendra in azzurro.

A riferirlo è il giornalista Alfredo Pedullà, che ribadisce come il talentuoso centrocampista classe 2000 del Boca Juniors sia ormai nelle mani del Napoli. Un’operazione in doppia cifra, nata sottotraccia e che ha permesso di scavalcare la concorrenza con gli ultimi dettagli da limare.

19.46 – Arrivano ulteriori conferme sul nome di Agustin Almendra, e le dà l’edizione online della Gazzetta dello Sport: “Il Napoli sta trattando Agustin Almendra, classe 2000, centrocampista del Boca Juniors. L’operazione è in fase di conclusione, in pratica dovrebbe mancare soltanto la firma. Il club argentino aveva chiesto 20 milioni di euro per cedere il capitano della Nazionale Under 21, ma la proposta del Napoli non è andata oltre i 15 milioni di euro, comprensivi di bonus. Resta soltanto da capire se Cristiano Giuntoli vorrà portarlo a Napoli già da gennaio o farlo arrivare a giugno, quando si programmerà la prossima stagione”.

18.52 – Spunta un nome nuovo per il mercato del Napoli. E se è vero che – per ammissione di Ancelotti – a gennaio non ci saranno movimenti, è anche vero che gli azzurri potrebbero muoversi in ottica futura.

Ed è proprio in quest’ottica che rientra il nome di Agustin Almendra. Talentuoso argentino classe 2000, Almendra veste la maglia del Boca Juniors. È uno dei talenti più cristallini in Argentina e il Napoli starebbe facendo sul serio per lui.

A riferirlo è Alfredo Pedullà tramite il suo portale. Il Napoli sarebbe uscito allo scoperto grazie ai rapporti ottimi con il Boca Juniors e sarebbe pronto a chiudere l’operazione per Almendra. Che in Argentina, intanto, è definito il nuovo Riquelme…


Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Arrivano ancora conferme: per Almendra al Napoli mancano solo le firme! Affare da 15 milioni

Impostazioni privacy