Incredibile ma vero, Valverde può lasciare il Barcellona: per il sostituto si pensa a De Zerbi!

Il futuro del Barcellona potrebbe presto tingersi d’azzurro, l’azzurro dell’Italia. No, non parliamo di acquisti di calciatori italiani, ma di quello che potrebbe essere il nuovo allenatore dei catalani.

A guidare i blaugrana ad oggi c’è Valverde, che in questa stagione sta ottenendo risultati eccezionali. Il problema è che il tecnico non ha ancora rinnovato il suo contratto che scadrà all’inizio del prossimo calciomercato estivo. Un problema per il club spagnolo che non ama situazioni di incertezza. Ed ecco che quindi iniziano a scattare le prime ipotesi per il sostituto.

Non Conte, Allegri o Ancelotti. Il nome del possibile sostituto è davvero sorprendente. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno dei profili che potrebbe eventualmente sostituire Valverde è quello di Roberto De Zerbi. Il tecnico del Sassuolo è nel mirino degli osservatori del Barça, convinti anche dai complimenti che gli furono rivolti a inizio annata da Pep Guardiola.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile ma vero, Valverde può lasciare il Barcellona: per il sostituto si pensa a De Zerbi!

Impostazioni privacy