Albiol: “Io e Meret decisivi. Felice per i tre punti. L’Europa League è un nostro obiettivo”

Il difensore del Napoli Raul Albiol, autore delle rete che ha permesso agli azzurri di vincere contro la Spal, ha rilasciato alcune dichirazioni in mixed zone. Ecco le sue parole:

Oggi siamo stati decisivi sia io che Meret, io per il gol Meret per le parate. Sarebbe stato importante fare il secondo gol ma purtroppo non è arrivato. Il mio lavoro è quello di fare in modo che il Napoli non subisca gol, quando faccio gol ovviamente sono ancora più felice, soprattutto se questo significa fare tre punti decisivi. Juventus Roma? Sarà una partita difficile per la Juventus, la Roma non starà a guardare. Dobbiamo lottare per tutte le competizioni, anche l’Europa league è un nostro obiettivo. Abbiamo prima il campionato e poi la Coppa Italia a cui pensare. Oggi abbiamo avuto tante occasioni per fare il secondo gol ma purtroppo non è arrivato, fortunatamente Meret ha fatto due grandi parate”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: "Io e Meret decisivi. Felice per i tre punti. L'Europa League è un nostro obiettivo"

Impostazioni privacy