Napoli al lavoro per il futuro di Diawara e Rog, ma non solo: due i nomi sul taccuino di Giuntoli!

Tra un paio di settimane aprirà la finestra di calciomercato invernale ed il Napoli pensa di muoversi in maniera mirata sia in entrata che in uscita. Proprio per qualche cessione si valuteranno le prossime tre gare (Spal, Inter e Bologna) e potrebbe esserci qualche chance in più per chi risulta in uscita.

L’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport ha analizzato proprio alcune situazioni di mercato, sia per quanto riguarda la campagna acquisti che per quella delle cessioni.

I nomi più caldi sono a centrocampo, con Diawara e Rog che non si sono inseriti nel migliore dei modi in questo Napoli di Ancelotti. Per il primo al momento sembra difficile un trasferimento a titolo definitivo, in quanto la società azzurra non vuole privarsene per meno di 40 milioni. Mentre sul croato ci sono Fiorentina e Parma su tutte.

In ottica acquisti spiccano oramai due nomi noti: Todiboin primis, ancora nel mirino di Giuntoli, però occhio alla concorrenza, che non manca; c’è anche l’uruguaiano Oliva, centrocampista del Nacional de Montevideo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli al lavoro per il futuro di Diawara e Rog, ma non solo: due i nomi sul taccuino di Giuntoli!

Impostazioni privacy