I top club si fiondano su Koulibaly: De Laurentiis potrebbe cedere ad una condizione!

Arrivato a Napoli in punta di piedi, è cresciuto sempre più, fino a diventare tra i centrali difensivi più forti al mondo. Oggi Koulibaly è corteggiato un po’ ovunque, con Mourinho che avrebbe fatto follie per portarlo a Manchester.

Non era dello stesso avviso De Laurentiis, che non ha ceduto alle suggestioni di mercato. Al momento non c’è l’intenzione di cedere KK, neanche per 100 milioni. Però il patron azzurro potrebbe iniziare a tentennare, forse nel prossimo mercato estivo, di fronte ad offerte mostre.

Un’offerta da 120 – 150 milioni genererebbe qualche dubbio in più in casa Napoli, con il giocatore senegalese che a quel punto potrebbe seriamente partire. Cifre pazzesche, che però non sono impensabili in un mercato come quello di oggi. Il Manchester United continua a puntare Koulibaly, ma non solo: le sirene spagnole sono ancora intense, così come intenso può essere l’inserimento del PSG, che ha seriamente rischiato di non superare la fase a gironi di Champions, proprio per aver trovato di fronte un muro chiamato Kalidou Koulibaly! Questo quanto estratto dal Corriere dello Sport.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I top club si fiondano su Koulibaly: De Laurentiis potrebbe cedere ad una condizione!

Impostazioni privacy