Cioffi convinto: “La rosa del Napoli è al completo, l’acquisto per gennaio è il ritorno di Ghoulam”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Giuseppe Cioffi, procuratore. Queste le sue dichiarazioni:

“Il calcio italiano sta tornando in salute. Anche una competizione come l’Europa League sta ritornando ad essere considerata come la Coppa UEFA di una volta. Il prestigio sta crescendo.

Mercato di gennaio? Diciamo che nell’ultimo anno, mentre prima si puntava al mercato di gennaio, quest’anno si cerca di valutare un po’ la situazione. Attualmente la rosa del Napoli è una rosa in salute. L’affare in primis è quello del ritorno di Ghoulam che già sta dando i suoi effetti. Io non so quale sia l’attuale situazione di mercato del Napoli, ma non vedo grosse vicissitudini. Colui che arriverà, se arriverà, deve essere di livello top. Mentre qualche annetto fa i profili che Sarri riteneva seconde linee, con Ancelotti sono diventati di prima linea.

Mercato prolungato? Si è tornato alle origini. Si è cercato di far abituare tutte le società ad una mentalità più di calcio che di mercato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cioffi convinto: "La rosa del Napoli è al completo, l'acquisto per gennaio è il ritorno di Ghoulam"

Impostazioni privacy