Villa D’Angelo, la responsabile marketing: “Le mogli dei giocatori hanno avuto un bel ruolo! ADL ha dato qualche consiglio ad Anastasio”

Ida Giuliano, responsabile marketing di Villa D’Angelo, location che ha ospitato ieri sera la società azzurra per la cena di Natale, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte:

“Ancora nell’aria l’adrenalina di ieri sera, è stata una bella serata. Io credo che le mogli abbiano giocato un grande ruolo, il grande entusiasmo sia stato anche grazie a loro. 

Il presidente ha dispensato qualche consiglio ad Anastasio da grande imprenditore. Gli ha dato dei consigli. È un cantante sociale e può trattare dei temi forti, ADL ne ha da consigliare. Mi piace l’idea che da buon padre di famiglia prende a cuore i giovani talenti, lo fa con i giocatori, l’ha fatto col mister. 

Decibel è soccorso in aiuto di Mertens che era partito un pò stonato. Duetto con Sal Da Vinci l’ha fatto Insigne. Nella sfida di ballo tra Malcuit e Diawara non ha vinto nessuno dei due.

Sui dolci c’è stata una sfida tra i babà napoletani e quelli di Salerno. Io credo che quello napoletano abbia vinto. Quando i piatti tornano vuoti in cucina significa che era tutto buono”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Villa D'Angelo, la responsabile marketing: "Le mogli dei giocatori hanno avuto un bel ruolo! ADL ha dato qualche consiglio ad Anastasio"

Impostazioni privacy