Fiorentina, Corvino: “Sul mercato pronti a cogliere ogni occasione”. Viola sulle tracce di Diawara

A margine di un evento benefico tenutosi al Meyer di Firenze, il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato della Viola. 

Queste le parole di Corvino riportate dai colleghi di Violanews: “Con i nostri tifosi siamo sempre stati molto chiari: sfruttiamo ogni sessione di mercato per portare avanti la nostra idea. Di tutto ci possono accusare tranne che di non avere un’idea ben precisa: ripartire con una delle squadre più giovani di Europa dopo aver avuto una squadra troppo vecchia, tra le più vecchie d’Italia. Chiaro che i giovani vanno aiutati a crescere. Stiamo con le antenne accese per cogliere ogni occasione di mercato”. 

I viola, ricordiamo, secondo le ultime indiscrezioni starebbero seguendo attentamente Amadou Diawara, calciatore del Napoli che potrebbe, non è da escludere, partire a gennaio. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina, Corvino: “Sul mercato pronti a cogliere ogni occasione”. Viola sulle tracce di Diawara

Impostazioni privacy