Cavani nostalgico: “Mi mancano i miei figli. Ho un sogno da realizzare…”

Bella ed emozionante intervista rilasciata da Edinson Cavani al portale Paris Match. Il Matador ripercorre la sua vita, raccontando anche che ciò che più che lo fa soffrire è la lontananza dai propri figli:

Odio separarmi da loro. Cerco di essere presente, ma è difficile vivere così per un padre. Fortunatamente, il legame di sangue che ci unisce è più forte della distanza che ci separa. Dò loro tutto l’amore possibile e mi consolo sperando che la qualità dei momenti che condividiamo sia più importante della loro quantità. Bautista e Lucas sono cresciuti in Italia ma sognano di andare a vivere in Uruguay. Non ho forzato nulla, hanno espresso questo desiderio per se stessi. Sapere che hanno lo stesso mio desiderio mi rende davvero felice. Per niente al mondo passerei le mie vacanze altrove che in Uruguay, anche a luglio quando c’è l’inverno.

Ho sacrificato molto per il mio sogno di correre nei più grandi campionati del mondo. Non mi sono mai pentito di queste scelte nel nome del calcio. E poi, ho ancora sogni da realizzare. In particolare: vincere una Champions League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani nostalgico: “Mi mancano i miei figli. Ho un sogno da realizzare…”

Impostazioni privacy