Aggressione ad alcuni tifosi: portato in ospedale un supporter azzurro con una ferita all’occhio!

Brutta serata per i tifosi del Napoli a Liverpool, non solo per l’eliminazione della squadra di mister Ancelotti dalla Champions League, ma anche soprattutto per un’aggressione arrivata nella notte ad alcuni supporters azzurri.

Secondo quanto raccolto dai nostri inviati a Liverpool, l’aggressione sarebbe arrivata lontano dallo stadio, dopo che la polizia aveva scortato i tifosi partenopei nel centro della città e li ha lasciati soli. A quel punto i tifosi dei Reds avrebbero accerchiato alcuni gruppetti di napoletani, aggredendoli. Qualcuno è riuscito a scappare – riferiscono i nostri inviati -, altri invece no. A farne maggiormente le spese è stato un giovane tifoso napoletano, M.C. di 23 anni.

Il giovane è stato colpito al volto, tra l’occhio e lo zigomo. La situazione non dovrebbe comunque essere preoccupante: il tifoso in mattinata ha fatto accertamenti ed è stato rilasciato da pochi minuti. Questa aggressione resta una macchia su una serata che doveva essere solo ricordata come sport.

Dai nostri inviati a Liverpool: Gennaro Arpaia e Giuseppe Annarumma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aggressione ad alcuni tifosi: portato in ospedale un supporter azzurro con una ferita all'occhio!

Impostazioni privacy