Probabili avversarie Napoli Europa League, tutte le candidate

La sconfitta del Napoli condanna la squadra di Carlo Ancelotti ai sedicesimi di Europa League. L’ottimo cammino in Champions League non ha premiato gli azzurri, che forse hanno perso la qualificazione con il pari all’ultimo minuto con il PSG. L’uomo delle coppe, Carlo Ancelotti, di sicuro non vorrà trascurare l’Europa League. Il Napoli, dunque, diventa una delle papabili per la vittoria finale. La finale si terrà mercoledì 29 maggio a Baku. Di seguito elenchiamo le squadre già qualificate per i sedicesimi di Europa League. Ricordiamo che il Napoli è già testa di serie, essendo tra le migliori terze classificate in Champions League. 

Probabili avversarie Napoli Europa League

Le squadre già qualificate in Europa League come prime sono: Red Bull Salisburgo, Zenit, Dinamo Zagabria, Arsenal, Eintracht, Dinamo Kiev e Chelsea. Gli azzurri quindi eviteranno la sfida con il Chelsea di Sarri. Le squadre ancora in lotta per il primo posto e per la qualificazione, invece, sono: Leverkusen, Zurigo, Celtic, RB Lipsia, Slavia Praga, Copenaghen, Fenerbache, Betis, Villareal, Rapid Vienna, Rangers, Spartak Mosca, Genk, Besiktas, Malmo, Krasnodar, Siviglia e Liegi, Astana, Rennes, Bate, Vidi, Paok. Tutte le squadre citate sono le probabili avversarie del Napoli ai sedicesimii di Europa League. I tifosi sognano di giocare la finale a Baku contro l’ex tecnico Maurizio Sarri.

Martedì amaro per le italiane in Champions League: oltre al Napoli, infatti, anche l’Inter ha dovuto abbandonare il sogno qualificazione. Le squadre qualificate agli ottavi di Champions League sono: Dortmund, Atletico Madrid, Barcellona, Tottenham, Porto, Schalke 04, Bayern Monaco, Ajax, Manchester City, Lione, Real Madrid, Roma, Juventus e Manchester United.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Probabili avversarie Napoli Europa League, tutte le candidate

Impostazioni privacy