Il giocatore non rinnova con il PSG, Giuntoli lavora per un colpo a parametro zero!

Mentre la squadra è in partenza per la delicatissima trasferta di Liverpool, Giuntoli continua a lavorare sul mercato. Non sarà semplice piazzare qualche colpo a gennaio, anche perché bisognerebbe prima sfoltire la rosa.

Ma un innesto potrebbe comunque esserci anche a fine stagione. Circolano tanti nomi, con il più “chiacchierato” di tutti che resta sempre Manuel Lazzari della Spal. Valutazione del cartellino che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, con la società di Ferrara al momento non intenzionata a privarsi di uno dei giocatori chiave, ma il discorso potrebbe comunque riaprirsi.

Intanto il Napoli segue una pista molto importante, che porta il nome di Rabiot. Il centrocampista del PSG è in rottura con la società parigina ed a giugno molto probabilmente potrebbe liberarsi a parametro zero. Il Napoli potrebbe fiondarsi sul giocatore, piazzando un colpo importante in cabina di regia, considerando la giovane età ed il valore del giocatore, già con una buona esperienza europea! Lo riporta Il Mattino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il giocatore non rinnova con il PSG, Giuntoli lavora per un colpo a parametro zero!

Impostazioni privacy