Albiol: “Domani bisogna vincere per passare il turno. Vorrei ripetere la gara dello scorso anno con la Juve”

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita insieme al tecnico azzurro Carlo Ancelotti per presentare la sfida di domani sera tra Liverpool e Napoli. Ecco le parole dello spagnolo:

COME SI AFFRONTA QUESTA PARTITA?

Sappiamo che domani sarà una partita difficile da giocare con la testa dobbiamo essere aggressivi e tutti dobbiamo pensare in ogni minuto durante la partita a stare tranquilli”.

CHE PARTITA VI ASPETTATE?

“La partita può cambiare spesso se siamo bassi significa che ci difendiamo bene e alti significa che stiamo lavorando bene in fase offensiva anche se loro nello spazio sono forti e bisogna stare attenti. La cosa importante è la nostra mentalità. Dobbiamo riuscire ad essere propositivi e a fare goal“.

DOMANI QUALE PARTITA VORRESTI RIPETERE?

La partita dello scorso anno allo Stadium contro la Juve anche se sono squadre diverse. Da quando sono qua la squadra e la società sono cresciute molto. Domani è una partita bellissima e noi aspettiamo queste partite. Abbiamo lavorato tanto per arrivare qua a questa partita e dobbiamo vincerla per passare il turno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: “Domani bisogna vincere per passare il turno. Vorrei ripetere la gara dello scorso anno con la Juve”

Impostazioni privacy