SpazioNapoli va in tv con “MatchDay” su Canale 21

Nuova avventura multipiattaforma per la redazione di SpazioNapoli. 

Grazie a una partnership con l’emittente televisiva Canale 21, già consolidata nel corso dell’ultimo ritiro del Napoli a Dimaro, nasce un nuovo format che accompagnerà il pubblico in un giorno cruciale per gli orizzonti azzurri: appuntamento per martedì 11 dicembre, dalle ore 12.30 alle 14, in occasione di Liverpool – Napoli.

“MatchDay” avrà un concept radiofonico, con i suoi stili, i suoi tempi e la sua leggerezza: informazione, curiosità, musica e collegamenti dai campi. 
Alla conduzione, per la prima puntata, Antonio Manzo ed Andrea Palmieri; da Liverpool collegamenti con l’inviato Gennaro Arpaia. Interventi musicali dei Soul-Food Vocalist

Sarà possibile seguirlo in tv, sul canale 12 del digitale terrestre, e sulla pagina Facebook di SpazioNapoli. Numerose attività di storytelling anche sui canali Instagram. 

Niente più telefonate da case: il pubblico potrà interagire inviando messaggi, video ed audio tramite Whatsapp. Inoltre, tantissimi collegamenti Skype con dei “gruppi di ascolto” realizzati da studenti universitari, uffici, attività commerciali, tutti uniti dal sogno Champions in un giorno speciale. 






Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SpazioNapoli va in tv con "MatchDay" su Canale 21

Impostazioni privacy