Gazzetta incorona Ancelotti: “Napoli unica antagonista della Juventus”

Tanti complimenti per il Napoli di Ancelotti sull’‘edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo la vittoria azzurra contro il Frosinone che ha messo in risalto parecchie qualità degli azzurri, privi di Mertens e Callejon, e con un Insigne sottotono:

“Tre giorni, tutti da vivere, intensamente. Il campionato va nel dimenticatoio, seppur per uno spazio breve. Giusto il tempo per preparare il martedì di Champions League e la sfida contro il Liverpool, che all’ora di pranzo ha rifilato 4 reti al Bournemouth. Archiviato l’impegno col Frosinone con altrettanti gol, nulla più potrà accavallarsi nei pensieri di Carlo Ancelotti: l’unica presenza sarà la notte di Anfield, le sue suggestioni e la convinzione che l’impresa potrà riuscire. Il resto, conta poco o niente. Era importante, prima dell’impegno europeo, ristabilire le distanze dalla Juventus. E il -8 è ancora lì, a certificare che l’unica antagonista della Juventus resta il Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta incorona Ancelotti: “Napoli unica antagonista della Juventus”

Impostazioni privacy