“Mr, ha vinto più Champions lei che tutta la Juve”, la risposta di Ancelotti è tutta da sentire!

Dopo aver scoperto tanti luoghi meravigliosi di Napoli, ieri per Carlo Ancelotti è stato il momento di vedere un altro pezzo di storia di questa città, ovvero la RAI.

Accolto dal direttore del Centro di Produzione TV Francesco Pinto ed il Vice Capo Redattore Gianfranco Coppola, mister Ancelotti ha visitato i dietro le quinte di alcune trasmissioni importanti, partendo dagli studi di Check Up di Alberto Angela, fino ad arrivare al set di Un Posto Al Sole, fiction che lo scorso ottobre ha compiuto 22 anni.

Proprio qui c’è stata una grandissima accoglienza per l’allenatore del Napoli, che si è lasciato anche andare a qualche dichiarazione. “Di Napoli mi piace tutto, anche quello che sembra più strano e stravagante”, ha detto Ancelotti.

Tra le varie foto ed autografi, ecco anche uno scambio di battute con l’attore Patrizio Rispo, che gli avrebbe detto “Mr, ha vinto più Champions lei che tutta la Juve”. La risposta di Ancelotti? “A dir la verità sì”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Mr, ha vinto più Champions lei che tutta la Juve", la risposta di Ancelotti è tutta da sentire!

Impostazioni privacy