Balotelli lancia segnali al Napoli, intanto il presidente del Nizza lo scarica: “Andrà via a giugno”

L’avventura di Mario Balotelli tra le fila del Nizza giungerà al termine alla fine della stagione. Ad annunciarlo è il presidente del Nizza Jean-Pierre Rivere, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport. Balotelli, spesso accostato al Napoli, ha espresso in un più di un’occasione la sua voglia di giocare al San Paolo con la maglia azzurra.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Balotelli? Il suo contratto è in scadenza a Giugno ma non lo rinnoverà. La sua avventura a Nizza si conluderà a fine stagione. Mario non è riuscito ad allenarsi nel migliore dei modi durante la preparazione del pre-campionato, e come tutti i giocatori che non si sono allenati bene in quel periodo, sta pagando la cattiva preparazione e non sta giocando ai suoi livelli. Adesso ha ritrovato l’agonismo e la forza atletica, ma non basta. Si vede che non ha ancora raggiunto il top della forma e questo lo porta in uno stato di tensione” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balotelli lancia segnali al Napoli, intanto il presidente del Nizza lo scarica: “Andrà via a giugno”

Impostazioni privacy