shinystat spazio napoli calcio news CdS - Questione rinnovi in casa Napoli: Maksimovic vicino al sì, problemi per Zielinski

CdS – Questione rinnovi in casa Napoli: Maksimovic vicino al sì, problemi per Zielinski


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore Maksimovic sarebbe molto vicino alla firma del rinnovo. Negli ultimi giorni sono stati fatti numerosi passi in avanti.

Per la firma sul contratto si attende solo l’arrivo in città dell’agente del difensore del Napoli, Fali Ramadani. Maksimovic dovrebbe firmare un contratto con nuova scadenza fissata al 2023 o 2024.

Problemi, invece, per quanto riguarda il rinnovo di Piotr Zielinski: la società ha offerto una clausola di 100 milioni di euro, ma l’entourage vuole che sia abbassata. Nell’ambiente, però, filtra ottimismo anche per il rinnovo del polacco.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl