shinystat spazio napoli calcio news Liverpool, infortunio per Joe Gomez: 6 settimane di stop, salta il Napoli!

Liverpool, infortunio per Joe Gomez: 6 settimane di stop, salta il Napoli!


AGGIORNAMENTO ORE 21 – Non arrivano buone notizie, per il Liverpool. Tramite i propri canali ufficiali, il club inglese ha annunciato l’entità dell’infortunio occorso a Joe Gomez. Si tratta di una frattura alla gamba, che lo terrà fuori per circa 6 settimane: salterà dunque la gara con il Napoli.

11.43 – Il Liverpool ha rilasciato una nota d’aggiornamento su Joe Gomez dalle colonne del proprio portale ufficiale.

Il numero 12 dei Reds era stato costretto ad uscire anzitempo nella gara vinta ieri dai ragazzi di Klopp sul campo del Burnley. Per Gomez si tratta di un infortunio alla caviglia. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, dato che non si esclude che la botta sia più grave del previsto.

“Si è infortunato alla caviglia – ha detto Klopp – e probabilmente non si tratta nemmeno di una botta di lieve entità. Valuteremo con calma le sue condizioni, nei prossimi giorni”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl