shinystat spazio napoli calcio news CdS - Napoli, obiettivo Pavard: avvistato l'intermediario a Capodichino, fissato il prezzo

CdS – Napoli, obiettivo Pavard: avvistato l’intermediario a Capodichino, fissato il prezzo


Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nuovo obiettivo del Napoli si chiama Benjamin Pavard. In realtà, il terzino campione del mondo con la Francia è un vecchio pallino di Giuntoli. Il calciatore è in uscita dallo Stoccarda, ma la concorrenza è veramente forte. Anche il Bayern Monaco, attraverso il proprio dirigente, ha confermato l’interesse per il ragazzo francese.

Nel frattempo, l’intermediario di Pavard è stato avvistato a Capodichino. Probabile ci sia stato un incontro con Cristiano Giuntoli. Lo Stoccarda ha fissato il prezzo della clausola: 35 milioni di euro.

Il calciatore francese, intanto, dichiara: “Non so quello che succederà in estate…”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl