TIM CUP – Agli ottavi il Napoli sfiderà il Sassuolo: i neroverdi hanno battuto il Catania

Il Napoli è pronto a cominciare la sua avventura in Coppa Italia, a partire dagli ottavi di finale, da testa di serie, come da regolamento della competizione.

Quest’oggi si è giocata la gara tra Sassuolo e Catania: la vincente avrebbe affrontato gli azzurri il prossimo tredici gennaio, data dell’ottavo di finale da giocare. Saranno i neroverdi a sfidare Insigne e compagni. 

Infatti la squadra di De Zerbi, grazie alle reti di Matri e Locatelli, ha superato il Catania, seppur soffrendo dal momento che i siciliani, militanti in Serie C, hanno impensierito e non poco i padroni di casa. Alla fine l’ha decisa l’ex Milan che porta avanti il Sassuolo, prossimo avversario degli azzurri.

Oltretutto per gli ottavi di finale non è più garantito il campo alla squadra testa di serie: secondo le modifiche apportate dalla Lega, infatti, si avrà un sorteggio per scegliere la sede dello stadio in cui si giocheranno le gare Nelle gare, dagli ottavi alla finale, inoltre, è previsto l’utilizzo della GLT (Goal Line Technology) e del Var. In caso di supplementari, inoltre, le squadre potranno effettuare un ulteriore cambio, indipendentemente dal fatto che siano state già sfruttate o meno le canoniche, tre sostituzioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TIM CUP - Agli ottavi il Napoli sfiderà il Sassuolo: i neroverdi hanno battuto il Catania

Impostazioni privacy