RADIO MARTE – Obiettivo Lobotka per il centrocampo, piace anche Castovilli. Munir non rinnova con il Barça, l’agente ascolta proposte

Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il calciomercato in casa Napoli:

Stefan Lainer è l’esterno destro monitorato dal Napoli. Abbiamo contattato un membro della dirigenza, ci ha detto “Non è cambiato nulla, ha ancora un contratto lungo col Salisburgo. Al Napoli non credo serva un altro terzino”.

Si parla anche di Castrovilli, ma l’obiettivo primario resta Lobotka. Il suo agente ci ha detto: “Sinceramente al momento non si muove nulla, non so se cambierà squadra in questa finestra di mercato, ma al momento non si muove nulla“.

Riguardo l’attaccante del Barcellona, Munir, l’agente Francisco Valdivieso ci ha detto: “Non ci sono novità ma posso dire che sto iniziando ad ascoltare proposte. Il Barca non ha intenzione di prolungare il rapporto“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO MARTE - Obiettivo Lobotka per il centrocampo, piace anche Castovilli. Munir non rinnova con il Barça, l'agente ascolta proposte

Impostazioni privacy