Hysaj, l’agente sbotta: “Non ascoltiamo i pareri della gente. Elseid è in un momento no, potrebbe anche andare via a gennaio”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“Non ho sentito Mario Rui dopo la partita perchè è andato a rilassarsi. Siamo di poche parole, non pensiamo a quello che dice la gente. Posso capire il tifoso, ma dai giornalisti non lo accetto: hanno parlato male di lui per mesi ora dicono il contrario. 

Hysaj è sereno, nel calcio ci sono momenti si e no. Per i primi tre anni è andato tutto bene, ora va così e così ma per colpa di certe situazioni. Io non esagero mai nei giudizi, cerco di essere razionale. Non mi sembra abbia fatto cose disastrose, ha fatto cose giuste, nei suoi livelli. Riprenderà la sua forma migliore. 

Rinnovi? Mario Rui non ne abbiamo parlato, vediamo in primavera. Hysaj ne abbiamo parlato, ci vogliono dei tempi. Il calciatore potrebbe anche andare via, non è detto che resti al Napoli, può succedere tutto, anche che vada via a gennaio. Quando ne abbiamo parlato, il presidente non mi ha creato problemi sulla clausola. Mi auguro che entro febbraio si possa chiudere tutto. 

Sepe sta facendo un’ottima stagione, deve continuare così. A giugno tireremo le somme. Grassi lo vedo stasera. Peccato per l’infortunio, la sfiga prima o poi ci abbandonerà”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, l'agente sbotta: "Non ascoltiamo i pareri della gente. Elseid è in un momento no, potrebbe anche andare via a gennaio"

Impostazioni privacy