Ancelotti stupito da Meret in allenamento, ecco come lo hanno aiutato i compagni

La situazione infortuni in casa Napoli continua ad essere altalenante, con qualcuno che rientra dallo stop e qualcun altro che invece si ferma ai box.

Uno dei recuperi più importanti può essere quello di Meret, tanto atteso dai tifosi del Napoli e da tutti gli addetti ai lavori. Il giovane portiere al momento è stato “coperto” alla grande da Ospina e Karnezis, che hanno risposto sempre in maniera positiva alle chiamate da parte di Carlo Ancelotti.

Ora potrebbe essere scoccata l’ora di Meret, che ha ritrovato grande sicurezza, tra uscite, prese aeree e soprattutto nei voli, con i quali stupisce tutti durante gli allenamenti. Anche Ancelotti è stato sorpreso dalle caratteristiche che stanno emergendo in allenamento dell’ex Spal ed Udinese. Lo stesso tecnico di Reggiolo ha avuto un confronto costante e continuo con il giocatore. Nel frattempo i compagni lo hanno sollecitato con conclusioni velenose, spesso neutralizzate alla grande. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

La parola adesso passa al campo, dove presto farà il suo esordio Alex Meret, il portiere del futuro del Napoli!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti stupito da Meret in allenamento, ecco come lo hanno aiutato i compagni

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy