Buffon: “Spero il Napoli passi il girone di Champions. Cavani mi ha rivelato una cosa”

Dopo aver affrontato il Napoli nel doppio confronto, Buffon parla proprio della squadra di Carlo Ancelotti e del rapporto che ha Cavani con la città. Queste le sue dichiarazioni durante la trasmissione Tiki Taka:

“Mi aspettavo quell’accoglienza a Napoli, ma ne sono orgoglioso. Se a quarant’anni è ancora così vuol dire che sono temuto. 

Mi auguro di passare il turno in Champions e spero che a farlo nel nostro girone sia anche il Napoli, se lo meriterebbe. C’è Ancelotti sulla panchina, sono partiti come la terza forza ed invece ora sono in piena corsa per andare avanti. 

Cavani al Napoli? In Italia ha provato emozioni forti, grazie all’amore che gli ha regalato quella piazza. Me lo dice sempre, non è insensibile a queste voci. Ma penso che stare al PSG gli dia un’opportunità di arrivare fino in fondo alla Champions League e credo che il Matador voglia provarci fino in fondo con noi. Al Napoli è diverso, dato che sono anni che qui si lavora per quest’obiettivo, mentre loro sono ancora agli inizi.

Incontrare la Juve in Champions? Mi piacerebbe, ma non in finale. Sarebbe un un colpo beffardo e non sarei sereno. Però, dovesse succedere, non mi tirerei indietro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buffon: "Spero il Napoli passi il girone di Champions. Cavani mi ha rivelato una cosa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy