shinystat spazio napoli calcio news Infortunio in casa Atalanta: Gasperini dovrà rinunciare ad un giocatore chiave!

Infortunio in casa Atalanta: Gasperini dovrà rinunciare ad un giocatore chiave!


Ci avviciniamo sempre più al posticipo del lunedì tra Atalanta e Napoli. I padroni di casa dovranno rinunciare ad almeno due elementi chiave, dei quali non ha quasi mai fatto a meno Gasperini in questo avvio di stagione.

Ilicic è squalificato, dopo il rosso rimediato contro l’Empoli. Al suo posto potrebbe trovare spazio Emiliano Rigoni. Un’assenza già dichiarata, come quella possibile del giovane Musa Barrow, che lascerà spazio dal 1′ a Duvan Zapata, l’ex di turno.

Notizia riportata da TuttoSport, così come lo stesso quotidiano torinese segnala l’assenza di Rafael Toloi. Il difensore brasiliano è uscito malconcio dalla trasferta di Empoli e lo stiramento non gli ha permesso di recuperare per la gara contro il Napoli. L’allenamento di ieri ha confermato il pessimismo riguardo le sue condizioni e domani sarà quindi sostituito dal giovane classe ’96 Mancini.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl