Allan, l’agente: “Nazionale? La sognava sin da bambino. È molto felice al Napoli, nessuna chiamata da altri club”

L’agente di Allan, Juan Arribas, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le parole inerenti al centrocampista azzurro:

Nazionale? Allan è molto felice della convocazione, era un suo sogno da quando era bambino, ha dovuto vincere molte battaglie per arrivare fin lì ed io che lo seguo da tanto ne sono testimone.

Nazionale italiana? Abbiamo letto di questa possibilità sui giornali, ma lui non ha mai ricevuto una chiamata. A questo punto sono state solo parole della stampa.

Allan ha vissuto un periodo difficile perché gli preferivano Zielinski, poi tutto è cambiato. – Si, tutto è cambiato perché è maturato come giocatore e come persona. Il cambiamento è avvenuto con l’arrivo di Sarri, quando ha iniziato a curare molto l’alimentazione, il che lo ha aiutato a potenziarsi. Devo dire che è cresciuto anche tatticamente.

Circa l’interesse da parte di club importanti in Europa. – Allan è molto felice al Napoli, non ha ricevuto nessuna chiamata, non so se però sia arrivata al Napoli, ma in ogni caso ci avrebbero avvisati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan, l'agente: "Nazionale? La sognava sin da bambino. È molto felice al Napoli, nessuna chiamata da altri club"

Impostazioni privacy