Allan: “Stella Rossa molto competitiva. Vogliamo regalare la vittoria ai tifosi”

Terminata qui la conferenza di Allan Marques e Carlo Ancelotti. La nostra redazione vi ringrazia per la cortese attenzione.

Ti senti di poter essere un punto di riferimento per i tuoi giovani compagni?
Non è facile arrivare a questi livelli, il mister ha la fortuna di lavorare con tanti giovani bravi. Siamo davvero in tanti, ogni tanto cerchiamo di dare qualche consiglio, ma anche loro a me, così possiamo crescere entrambi.

Neymar ti ha detto qualcosa? Avete scherzato un po’ sul girone di Champions?
Abbiamo parlato un po’, anche con i giocatori del Liverpool. Girone molto difficile, vogliamo andare avanti tutti. Ognuno deve difendere i suoi colori, che passi il migliore.

Quanto è importante sapere di essere considerato l’anima di questo Napoli? Ti fa piacere?
Tantissimo, cerco di ripagare sul campo e dare sempre il massimo. Ogni volta che scendo in campo cerco di dare il massimo e di aiutare i miei compagni. Se siamo uniti possiamo raggiungere grandi risultati.

Pareggio col Chievo? Un pareggio non può cambiare quel che abbiamo nella testa, dobbiamo essere consapevoli di aver sbagliato approccio. Domani avremo la possibilità di cancellare quella partita, dobbiamo dare tutto.

Stella Rossa? Spero di fare una bella partita e di aiutare i miei compagni. Siamo molto concentrati, vogliamo regalare questa vittoria al San Paolo, che sarà stracolmo.

Ti senti un leader?
In questi anni sono cresciuto insieme alla squadra. Abbiamo tanti leader, questa è la forza del nostro gruppo. Cerchiamo sempre di aiutarci a vicenda.

Hai mai preso in considerazione la nazionale italiana?
Mai pensato a questo, sempre pensato al Napoli. Finalmente è arrivata la chiamata del club e sono molto felice.

Rammaricati per il pareggio. La Stella Rossa è una squadra molto competitiva. Dobbiamo impegnarci al massimo per portare i tre punti a casa.

Allan Marques interverrà tra poco da Castelvolturno con Carlo Ancelotti per la conferenza stampa di presentazione di Napoli-Stella Rossa.

SEGUI LA LIVE:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/2215752251781866/?__xts__[0]=68.ARA83YP_9zc86GRmd65wZe1iM2clo2h3GUV1-uR2ybE-rXMiMLH0Dxyv08YsZecwl0vLnRfeNbyFkT4ZrXsLf-h4kN4P58SEBiKd6jMIfclJZCy98uik8Q0fCMOX90zhmqnvuQKmFyx7SuJe4LBMghqlTQ8LHgfkEo41gFCwCOixcHI5UQkWfIZyuWDNV81brh1PEEs-MlWq9HVpTLMTjV34Fr4FQwU06_Td_Blc8N6opS6B_VSrlYrV2XOridJzocQ8jCQGVIvL6SsaL4nQ4IFB8bwsilSv3RG-OD18Y1HSQFBdBLd0j038am_eyqVTrPpz8zfb9wbEMDzflKHqigexZ896JvDgng2aZqGPCF3HZv7jldRyXHYv6riVJr4cOPV5usU-5vgCMAVXHrdXb0hZW9qjRg8xdDz2zMvdsdYn09LUf8pmwtmDXtQ&__tn__=-R

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Allan: "Stella Rossa molto competitiva. Vogliamo regalare la vittoria ai tifosi"

Impostazioni privacy