“Ancelotti ha sbagliato il centrocampo. Macché, Diawara e Zielinski non sono da Napoli!”, che discussione tra Di Marzio e Sconcerti!

Durante il programma televisivo Il bello del calcio, i giornalisti Mario Sconcerti e Gianni Di Marzio discutono animosamente del pareggio del Napoli contro il Chievo Verona.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Soncerti: “Ancelotti ha la responsabilità di aver fatto un esperimento un pò troppo azzardato contro il Chievo. Il turnover va bene ma non è possibile giocare a centrocampo con Diawara e Zielinski. Per non parlare di Ounas a sinistra che è praticamente snaturato.”

La replica di Di Marzio: “Se non provi a fare qualche esperimento contro l’ultima in classifica, mi spieghi quando provare far giocare Diawara, Zielinksi e Ounas insieme? C’è una differenza di qualità abissale tra Napoli e Chievo! il problema non è il turnover eccessivo di Ancelotti. La verità è che Diawara e Zielinski non sono giocatori da Napoli! Sono tre anni che ci aspettiamo che questi giocatori facciano la differenza ma non hanno avuto la crescita che ci aspettavamo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ancelotti ha sbagliato il centrocampo. Macché, Diawara e Zielinski non sono da Napoli!", che discussione tra Di Marzio e Sconcerti!

Impostazioni privacy