Napoli-Chievo: mancano due rigori? Ecco la moviola della Gazzetta

Pareggio interno che sa di amaro per il Napoli di Carlo Ancelotti. Uno 0-0 che proprio non ci voleva, ma ora bisogna pensare alle gare a venire.

Nonostante ciò, però qualcosa da recriminare c’è stato, anche sotto il punto di vista arbitrale. Qualche giallo mancato al Chievo per diversi falli a centrocampo, ma soprattutto due episodi da moviola in area clivense.

Ne parla l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport riguardo i due contatti. Il primo è al sesto minuto, quando vanno giù prima Mertens e poi Zielinski, con il secondo che viene travolto da Obi in scivolata all’altezza del dischetto. Il nigeriano prende palla e gambe. Al minuto 25, lo stesso Obi è ancora protagonista, questa volta con Callejon. Il 7 azzurro riesce a prendergli il tempo e passa avanti di mezzo metro, ma il giocatore del Chievo lo atterra con una veemente spallata, ancora in area di rigore.

Per l’arbitro Chiffi non c’è nulla, in nessuno dei due casi, ma le proteste certamente non mancano e la stessa rosea definisce i due episodi davvero molto dubbi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Chievo: mancano due rigori? Ecco la moviola della Gazzetta

Impostazioni privacy