RELIVE / Napoli-Chievo 0-0: sorpresa al San Paolo, i clivensi bloccano gli azzurri

IL LIVE:

Amiche ed amici di SpazioNapoli.it benvenuti alla diretta testuale di Napoli-ChievoVerona, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Si torna al San Paolo, dopo la sosta per le nazionali, ma gli obiettivi non cambiano: il Napoli è chiamato a rispondere a Juve e Inter, nei posticipi di ieri sera ambedue vittoriose.

Ancelotti è pronto anche ad un po’ di turn-over, soprattutto in vista della Champions: in avanti anzitutto potrebbe partire Milik, assieme ad Insigne. A centrocampo probabile riposo per Allan, spazio a Diawara e Zielinski in mediana. Possibile chance anche per Adam Ounas.

Il Chievo, fanalino di coda del torneo, arriva al San Paolo dopo un altro scossone: le dimissioni di Ventura hanno portato al ritorno di Mimmo Di Carlo, un tecnico importante nella storia dei clivensi e grande protagonista di annate che i tifoso gialloblu ricordano ancora. Al centro dell’attacco il Chievo dovrebbe schierare il talismano Pellissier, per provare ad arginare il Napoli e a tirare lo sgambetto, anche riuscito in passato, agli azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE / Napoli-Chievo 0-0: sorpresa al San Paolo, i clivensi bloccano gli azzurri

Impostazioni privacy