Varriale litiga col giornalista juventino: “Ora dimmi perché Orsato dopo Inter-Juve…”

Lite a distanza tra Massimo Zampini, giornalista di nota fede juventina, ed Enrico Varriale giornalista di RAI Sport. Il motivo della diatriba via Twitter è la pubblicazione di un video con le parole dell’Onorevole Raffaele Cantone invitato nella giornata di ieri all’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli per la presentazione del libro: “Campionato di calcio e stato di diritto”, del Professor G. Clemente di San Luca.

“Parliamo di cose serie”. È dovuto venire Cantone a spiegarvelo. Il convegno imbarazzante, le tesi di diritto tragicomiche, le lagne insopportabili, perché si vince, perché si perde. Tutto in 2 minuti e 20, da un tifoso del Napoli che è una persona seria”.

 

“Che Raffaele Cantone fosse una persona seria io lo sapevo già. Qualche tuo amico lo ha definito feccia. Nota le differenze. Vorrei poi che, con la stessa serietà, analizzassi anche le altre cose dette da Cantone, su rispetto delle regole e la vergogna dei cori razzisti in alcuni stadi. Mi piacerebbe poi che qualche tifoso juventino serio rispondesse a questa semplice domanda: Come si spiega che Orsato, dopo la famigerata Inter-Juve, gara comunque fondamentale per assegnare l’ ultimo scudetto, stia arbitrando solo partite di seconda e terza fascia? Attendo fiducioso”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varriale litiga col giornalista juventino: "Ora dimmi perché Orsato dopo Inter-Juve..."

Impostazioni privacy