SPORTITALIA – Kouamè idoneo per il Napoli, ma se ne riparlerà a giugno. Rabiot difficile, su Martial e Godin tante italiane”

Il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dei prossimi movimenti di mercato che riguarderanno i club di Serie A ed in particolare del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Prendere Rabiot è difficile, si parte da 7,5/8 di ingaggio. Martial? Ci sono club italiani su di lui, anche se Marotta ha una sorta di prelazione. Napoli? De Laurentiis ha confermato che a gennaio farà mercato per giugno!

Godin è un leader, un combattente, sarà il suo ultimo contratto, la Juve l’ha cercato, il Milan è tentato. È un animale. Chi lo prende farà il colpaccio!

Diawara? Devi far sorridere il Napoli con una grande offerta. A gennaio non devi far danni, ma investire: gli azzurri sono sulla buona strada. Kouamè è idoneo per il Napoli: gioca defilato, ha tutto. È furbo, ha 21 anni. Ha la patente giusta per il salto di qualità. Ma calma, ci vuole calma. Aspettiamo 6 mesi…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Kouamè idoneo per il Napoli, ma se ne riparlerà a giugno. Rabiot difficile, su Martial e Godin tante italiane”

Impostazioni privacy