PRIMAVERA – Il Napoli ospita il Torino: mister Baronio si affida ai pilastri Senese e Manzi, in attacco Gaetano e Palmieri! [GRAFICO]

NAPOLI TORINO PRIMAVERA/ Riparte il campionato Primavera dopo la sosta per le Nazionali, che per il Napoli ha visto il trequartista Gianluca Gaetano convocato nella selezione Under 19 dell’Italia del CT Federico Guidi per il doppio impegno amichevole con Ungheria e Slovacchia (entrambe perse dagli azzurrini per 2-3 e 2-4, ndr). Il talento partenopeo ha però disputato solo il secondo tempo del match con la Slovacchia.

NAPOLI TORINO PRIMAVERA, COME CI ARRIVANO LE SQUADRE

Il campionato riprenderà dunque con la nona giornata in match di altissimo livello tra Napoli e Torino. I granata affiancano, infatti, gli azzurri in classifica al quinto posto in classifica a quota 16 punti e sono reduci da tre vittorie consecutive. Particolare attenzione dovrà essere data al baby bomber classe 2000 Vincenzo Millico, autore di ben 13 reti fin qui in campionato che lo rendono anche vice-capocannoniere del torneo alle spalle del romanista Celar (14 gol, ndr). Sarà invece assente per squalifica il difensore brasiliano classe ’97 (fuoriquota) Evangelista Lyanco. I partenopei, invece, arrivano carichi di fiducia visti gli importanti successi con Genoa e Chievo che hanno proiettato la squadra di mister Baronio in zona playoff.

NAPOLI TORINO PRIMAVERA CONVOCATI:

Sono 23 i giocatori chiamati da mister Roberto Baronio per la sfida con il Torino. Questa la lista completa: Calvano, Casella, D’Alessandro, D’Andrea, Esposito G., Gaetano, Guadagni, Idasiak, Illuminato, Guido Piai, Lovisa, Mamas, Manzi, Marino, Mezzoni, Negro, Palmieri, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Zanoli, Zedadka.

Il 3-4-1-2 del mister partenopeo dovrebbe quindi prevedere la presenza in porta di Idasiak, favorito su D’Andrea. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Perini, Senese e Manzi. La linea mediana dovrebbe vedere l’utilizzo di Mezzoni a destra, Mamas e Lovisa al centro, con Zanoli sull’out mancino (in leggero vantaggio su Zedadka). Infine in avanti dovrebbe agire Gaetano alle spalle di Palmieri e Negro, con Sgarbi pronto a subentrare nella ripresa.

NAPOLI TORINO PRIMAVERA, PROBABILE FORMAZIONE:

NAPOLI (3-4-1-2): Idasiak; Perini, Sense, Manzi; Mezzoni, Mamas, Lovisa, Zanoli; Gaetano; Palmieri, Negro. Allenatore: Baronio.

NAPOLI TORINO PRIMAVERA DOVE VEDERLA

Sarà possibile assistere al match in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), oppure in streaming su www.sportitalia.com. Inoltre sarà possibile segui il live testuale del match su SpazioNapoli.it. Il match si disputerà alle ore 11 allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore.

NAPOLI TORINO PRIMAVERA, IL GRAFICO:

napoli torino primavera

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Il Napoli ospita il Torino: mister Baronio si affida ai pilastri Senese e Manzi, in attacco Gaetano e Palmieri! [GRAFICO]

Impostazioni privacy