“Altro che Cavani, il Napoli l’anno prossimo prenderà Ibrahimovic!”, clamorosa bomba di Enrico Fedele su Canale 21!

Durante la trasmissione Giochiamo d’anticipo su Canale 21, è intervenuto l’ex direttore generale Enrico Fedele che ha provato a fare una previsione sul calciomercato della prossima stagione. Ecco le sue parole:

“Potrebbe esserci un giro di bomber per la prossima stagione. Posso già anticiparvi cosa succederà. Ibrahimovic vestirà la maglia del Napoli. Cavani quindi non ritornerà all’ombra del Vesuvio ma sarà acquistato dal Milan. È già in corso la trattativa con la dirigenza rossonera. Higuain invece lascerà Milano e raggiungerà Sarri al Chelsea, l’ultimo allenatore che è riuscito a tirare fuori il meglio di lui”

Dopo queste dichiarazioni, Fedele comincia una vivace discussione con l’altro opinionista presente in studio, Dario Marcolin, il quale prova a difendere Insigne e Mertens dalle critiche definendoli come una delle coppie d’attacco più forte d’Europa. repentina la replica di Fedele a Dario Marcolin: “Se ci fossero attaccanti del calibro di Dzeko, Icardi o Higuain li terresti in panchina per far giocare Mertens e Insigne? I due attaccanti del Napoli sono forti ma non bisogna esagerare sul loro conto. Sono campioni ma poi esistono anche i fuoriclasse come Baggio…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Altro che Cavani, il Napoli l'anno prossimo prenderà Ibrahimovic!", clamorosa bomba di Enrico Fedele su Canale 21!

Impostazioni privacy