shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - Diawara, niente cessione a gennaio: sirene inglesi, ma la valutazione è di 50 milioni

Il Roma – Diawara, niente cessione a gennaio: sirene inglesi, ma la valutazione è di 50 milioni


Poco impiegato, apparentemente scontento, al centro dei rumors di mercato. Per Amadou Diawara non è un momento facile. Su di lui pende qualche dubbio tecnico ed economico: può rendere più di quanto fatto vedere? Vale la pena tenerlo in rosa o è preferibile cederlo?

D’altronde il Milan sembra in pole position per accaparrarsi il classe ’97, oltre ai club inglesi che si sono interessati. Ma il Napoli non è d’accordo. Anzi, la società ha preso una decisione: la permanenza almeno fino a giugno, poi si vedrà. E per far vacillare il Napoli servirà un’offerta da capogiro.

Scrive l’edizione odierna del Roma: “Offerte per Diawara non mancano, specialmente dall’Inghilterra, ma per il Napoli è incedibile e la valutazione di quasi cinquanta milioni è la conferma di una necessità minima di cederlo. Tutto rimandato all’estate, salvo sorprese, e per Diawara altri sei mesi a disposizione per dare un senso ulteriore alla sua stagione. Per tornare ad essere l’enfant prodige conosciuto e ammirato con Sarri: è solo una questione mentale”.