Un San Paolo da brividi: incredibile ciò che sta accadendo!

Per un Napoli che fa divertire c’è bisogno di un pubblico all’altezza, che sappia spingere la squadra e sostenerla con il suo solito calore.

È sempre stato così al San Paolo, con i tifosi che hanno sempre rappresentato il dodicesimo uomo in campo. Quest’anno la maggior parte dell’attenzione è spostata sugli impegni di Champions, con i mini abbonamenti andati a ruba e soprattutto le gare interne stracolme di supporters.

Il record stagionale di spettatori a Fuorigrotta, infatti, è stato raggiunto per Napoli-PSG, quando furono registrati ben 55.489 tifosi. Ma un altro record sta per essere battuto, anzi è già stato superato in anticipo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport, infatti, per la gara interna contro il Chievo di domenica sono già stati venduti circa 35 mila biglietti. Considerando che il numero massimo raggiunto in campionato quest’anno è di 34.474 contro il Milan, siamo di fronte al record annuale, ben 5 giorni prima del match.

Il Napoli chiama, i tifosi rispondono. Il dodicesimo uomo non solo ci crede, ma dimostra di divertirsi sempre più con una squadra che sta diventando proprio ad immagine e somiglianza del suo allenatore!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un San Paolo da brividi: incredibile ciò che sta accadendo!

Impostazioni privacy