CdS – Giuntoli al lavoro sul mercato: c’è una priorità!

Giuntoli continua a lavorare per il mercato in entrata. L’obiettivo principale resta un terzino destro, già pronto per essere titolare, ma allo stesso tempo giovane e di prospettiva.

Il Corriere dello Sport oggi analizza principalmente tre nomi, probabilmente i più “chiacchierati” di queste ultime settimane (e non solo). In primis piace Santiago Arias, ventisettenne neoacquisto dell’Atletico Madrid. Non sarà facile, proprio perché è tra gli ultimi arrivati tra i Colchoneros.

Continua ad entusiasmare Pavard, che ha disputato un Mondiale incredibile con la Francia la scorsa estate. Il Napoli può giocare molto sulle motivazioni del giovane classe ’96, che attualmente, con lo Stoccarda, si ritrova in ultima posizione in Bundesliga.

Infine c’è il “solito” Lazzari, che ha avuto un exploit degno di nota con la Spal nell’ultimo anno. L’ostacolo più grande sembra legato al ruolo che ricopre nel club, in quanto è un elemento fondamentale e la squadra emiliana difficilmente potrà farne a meno già a gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Giuntoli al lavoro sul mercato: c'è una priorità!

Impostazioni privacy