TS – Rinnovo Zielinski: proposta una clausola monstre! Intanto c’è la rottura tra ADL e l’agente

Sembra essere sempre la stagione della svolta per Piotr Zielinski, ma finora non è riuscito ancora ad esplodere. Questa però può ancora essere la sua, con Hamsik “retrocesso” in cabina di regia, ma occhio ad un Fabiàn Ruiz sempre più in crescita.

Un inizio sprint da parte del polacco, con quella doppietta al Milan. Ma poi c’è stata una discesa vertiginosa, caratterizzata da prestazioni sempre più incolore. Tra i suoi pensieri, c’è sicuramente anche il rinnovo: secondo quanto scrive TuttoSport, il lungo tira-molla tra società ed agenti avrebbe inciso sul rendimento di Piotr.

Sul giocatore c’è una clausola da 63 milioni attualmente e Giuntoli ha proposto agli agenti un rinnovo da 3 milioni a stagione, inserendo una nuova clausola da 120 milioni. Intanto c’è rottura tra De Laurentiis e Bolek, procuratore del giocatore, con il presidente azzurro che non ha più intenzione di intervenire direttamente per parlare con lo stesso agente del polacco.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS – Rinnovo Zielinski: proposta una clausola monstre! Intanto c’è la rottura tra ADL e l’agente

Impostazioni privacy