shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli ci prova: se sfuma Cavani, pronto l'assalto ad Immobile!

Il Napoli ci prova: se sfuma Cavani, pronto l’assalto ad Immobile!


Mentre il campionato è fermo per le nazionali, il Napoli è al lavoro a Castel Volturno. Così come continua ad essere operativo sul mercato Cristiano Giuntoli, che sonda diverse piste, al fine di costruire con De Laurentiis un organico sempre più competitivo.

Il sogno numero uno per il reparto offensivo resta indubbiamente Edinson Cavani, ma continuo è l’interesse anche per Piatek, che il Genoa al momento non sembra disposto a cedere.

Ma ci potrebbe essere di più: secondo quanto riportato da TuttoSport, De Laurentiis potrebbe tuffarsi su un vecchio obiettivo. Si tratta di Ciro Immobile; il Napoli dalla sua può contare su due elementi importantissimi, ovvero i rapporti con i suoi agenti Moggi-Sommella – migliorati notevolmente – e le qualità del centravanti che si sposerebbero alla grande con mister Ancelotti.

Discorso che probabilmente verrebbe rimandato alla prossima sessione estiva di mercato. La carta d’identità di Immobile, nonostante le tante squadre in cui ha giocato, recita ancora classe ’90, ovvero 28 anni per lui!