La Gazzetta su Higuain: “Ha ripensato ad Udinese-Napoli, raccontano gli amici. Higuain ha scoperto che c’è qualche falla nel sistema”

Milan-Juve è una serata da dimenticare per Gonzalo Higuain che, oltre ad aver sbagliato il rigore, negli ultimi dieci minuti della partita è stato anche espulso.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive in merito:

“Ha ripensato a quel pomeriggio lì, quando ha abbandonato le speranze di scudetto con il Napoli ad Udine. Condizioni diverse, certo, modi diversi. Quella volta la reazione dell’espulso Gonzalo Higuain era stata molto più violenta, ma la sensazione di frustrazione è più o meno la stessa e resta appiccicata addosso, come l’idea di essere stato meno tutelato rispetto a quello che è accaduto in altre situazioni. 

Higuain ha digerito il rigore sbagliato, raccontano gli amici, anche perchè ne ha sbagliati altri, anche molto importanti. Con il Napoli, con l’Argentina. Ma non ha metabolizzato il pensiero dell’arbitro Mazzoleni che non voleva neppure andare a controllare sul video l’esistenza di un fallo da rigore. Higuain, dicono quelli del suo entourage, ha scoperto che c’è qualche falla nel sistema. 

Agli amici ha detto che tutto sommato a parole si è trattenuto, mentre era stato molto più violento prima, quando c’era da discutere del rigore e della possibile espulsione di Benatia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta su Higuain: "Ha ripensato ad Udinese-Napoli, raccontano gli amici. Higuain ha scoperto che c'è qualche falla nel sistema"

Impostazioni privacy