Show di Peppe Iodice “Il Napoli ha vinto contro il Genoa grazie a DAZN! Higuain? Voglio dire una cosa al fratello…”

Il comico napoletano Peppe Iodice ha commentato alla sua maniera la vittoria sofferta del Napoli sul campo difficile del Genoa, durante la tramissione Il bello del calcio.

Ecco le sue parole:

“Ancelotti? Sono innamorato di lui. In verità lo ero già prima. Ma dopo quel gesto fatto in conferenza che ha ricordato Mourinho…lo amo ancora di più! Higuain? Da ieri è nato un nuovo sentimento nei suoi confronti. Si può dire che non c’è più odio da parte dei napoletani. Volevo solo dedicare un pensiero al fratello Nicolas, ascolta…(parte la canzone di sottofondo: “È fernut’ a zizzinell…”)

Il Napoli contro il Genoa ha dimostrato una forza incredibile, credo che il merito della vittoria sia stato di DAZN che ha rallentato l’acqua! La pioggia è una traduzione di DAZN. De Laurentiis ha detto che quell’acqua che scendeva dal cielo era della Lete è che la partita è stata trasmessa in AcquaD! Abisso? Non può essere l’arbitro, ha condizionato entrambe le squadre, anche il Genoa! Juric ha messo in campo Criscito e non Lapadula, per entrare doveva chiamarsi “Lapalude”.

Ad ogni modo viva i fratelli genoani, hanno tifato fino in fondo! Ho visto anche i parenti dei giocatori, c’era la sorella di Bessa, il fratello di Romulo, Remo! Nel secondo tempo il Napoli ha giocato meglio. C’era Ospina a porta ma nell’acqua prende la corrente. Insigne non aveva piede, gli hanno proposto di giocare con i braccioli. Ancelotti ha preferito non presentarsi in conferenza. La prima versione è che la moglie gli ha impedito di andare in conferenza dopo l’intervista con Diletta Leotta. La seconda versione è che ha mandato il figlio perchè aveva cose scottanti da dire…ha detto che Marcolin in telecronaca ha preso fischi per fiaschi…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Show di Peppe Iodice "Il Napoli ha vinto contro il Genoa grazie a DAZN! Higuain? Voglio dire una cosa al fratello..."

Impostazioni privacy