Genoa-Napoli, forte contestazione dei tifosi rossoblu: striscione shock contro Preziosi!

Vittoria importante quella del Napoli ieri in terra ligure. Dall’altro lato, però, è arrivata ancora un’altra sconfitta, maturata nei minuti finali. 2 punti in 5 gare per Juric in questo suo ritorno sulla panchina del Genoa.

La scelta di riproporre lui come allenatore non è andata giù ai tifosi rossoblù, che sono stanchi della gestione da parte della presidenza. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport, c’è stata una forte contestazione da parte dei supporters del Grifone.

Contestazione annunciata, con i tifosi che hanno effettuato l’ingresso allo stadio a soli trenta minuti dal fischio iniziale. Durante la gara tra Genoa e Napoli, è stato esposto in gradinata Nord uno striscione nei confronti del presidente Preziosi: “Prima o poi morirai, il Genoa mai“. Ad accompagnare questo striscione ci sono stati i cori contro lo stesso patron rossoblù.

Ma i fischi non sono arrivati solo per Preziosi, perché Juric non ha ancora convinto in queste 5 gare ed i tifosi hanno ancora in mente il pesantissimo 5-0 incassato a San Siro contro l’Inter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa-Napoli, forte contestazione dei tifosi rossoblu: striscione shock contro Preziosi!

Impostazioni privacy