Assurdo in Milan-Juventus: Benatia graziato da Mazzoleni! Era da rosso

Ciò che è appena successo allo stadio San Siro durante il match Milan Juventus è a dir poco incredibile. Protagonisti dell’episodio sono Gonzalo Higuain, ex bianconero attualmente in forza ai rossoneri e il difensore della Juve Medhi Benatia.

Durante un’azione personale di Higuain, l’attaccante argentino era sul punto di calciare in porta quando Benatia ha toccato la palla nettamente con la mano. L’episodio inizialmente viene giudicato regolare dall’arbitro, ma le accese proteste di Higuain fanno ritornare Mazzoleni sui suoi propri passi: Var in funzione. Solo dopo aver rivisto l’azione l’arbitro decide di concedere il rigore ai rossoneri ma purtroppo per il Milan il tiro di Higuain viene respinto da Sczczesny.

Ciò che è ancora più clamoroso è che Mazzoleni, non abbia preso provvedimenti nei confronti di Benatia, che dopo il fallo di mano non è stato sanzionato per la seconda volta. Un episodio decisamente discutibile: Higuain avrebbe avuto la porta spalancata. E Benatia, come se non bastasse, era già ammonito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assurdo in Milan-Juventus: Benatia graziato da Mazzoleni! Era da rosso

Impostazioni privacy