shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Clima teso in casa Genoa: ci sono già tre nomi per il dopo Juric

Gazzetta – Clima teso in casa Genoa: ci sono già tre nomi per il dopo Juric


La panchina di Juric traballa, l’esame Napoli sarà fondamentale. La scelta di Preziosi di mandare via Ballardini e chiamare il croato si è rivelata errata. Il tecnico ha ottenuto solamente due punti in quattro partite. C’è da dire, però, che ha affrontato (oltre all’Udinese) Milan, Inter e Juventus. A ciò si aggiunge il digiuno di Piatek, bomber del Genoa e della Serie A. Con Juric il polacco non ha mai segnato.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, c’è un clima teso in casa Genoa e per stasera è prevista una contestazione dei tifosi prima del match con il Napoli. Sulle spalle di Juric pendono già tre nomi per sostituirlo.

Oltre al ritorno di Ballardini, Preziosi starebbe pensando a NicolaRanieri come possibili sostituiti del tecnico croato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl