FOTO – Napoli, che primato in una speciale classifica in Serie A!

Dopo l’addio di Maurizio Sarri sembrava quasi impossibile si potesse vedere un Napoli all’altezza, diverso ma allo stesso tempo divertente ed entusiasmante. Ed invece Carlo Ancelotti, dall’alto della sua esperienza, ha dimostrato ancora una volta di essere tra i migliori allenatori.

Siamo ancora ad inizio stagione, dopo soli due mesi, però la mano dell’allenatore c’è e si vede nettamente. Risultati europei da invidiare, atteggiamento da squadra con grande carattere e gioco sicuramente invidiabile.

Ma non è tutto, perché questo Napoli va anche oltre, con dei numeri degni di nota. Ancelotti è stato bravissimo a far diventare un tutt’uno riserve e titolari, sfruttando al massimo tutti i giocatori a sua disposizione. Proprio per questo i giocatori subentrati rendono alla grande. Infatti il Napoli è la squadra che ha più reti da parte dei subentrati in queste prime dodici giornate di campionato.

Ben sette i gol siglati da chi ha iniziato in panchina. Seguono Sassuolo a quota 4, Juve a 3, mentre Atalanta ed Inter a 2.

LA CLASSIFICA:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Napoli, che primato in una speciale classifica in Serie A!

Impostazioni privacy