UFFICIALE – Tempesta ininterrotta a Buenos Aires, rinviata Boca-River. Si gioca domani?

AGGIORNAMENTO – Non si giocherà questa sera il Superclasico tra Boca e River: chiusa ufficialmente la Bombonera, a causa del cattivo tempo che non sta risparmiando Buenos Aires. La sfida più attesa dell’anno potrebbe giocarsi domani, alle 21 italiane. Lo comunicano i colleghi di Sky Sport. 

È la partita più attesa dell’anno e, in qualche parte del mondo, è già diventata la sfida del secolo: Boca Juniors e River Plate si giocano una fetta di leggenda, in una finale di Copa Libertadores dal sapore mitico.

Tuttavia, dalle 7 di questa mattina, Buenos Aires però è sotto una tempesta universale che non sta risparmiando danni e preoccupazioni: il quartiere della Boca, dove ha sede il mitico stadio dei padroni di casa, la Bombonera, è il più colpito dalle tempeste di queste ore. Il Superclasico è previsto per le ore 17 locali (le 21 in Italia, n.d.r) ed è prevista ancora pioggia nelle prossime ore, seppur in misura minore. Partita a rischio fino a pochi minuti fa.

Tuttavia, come comunicato dalla Conmebol, la finale del secolo si giocherà: Buenos Aires si appresta a vivere la sfida tra le due storiche rivali del calcio sudamericano, in una sfida unica e impareggiabile. Buenos Aires, avvolta da un clima apocalittico, attende con ansia e trepidazione la partita. Massima sicurezza, fin dal mattino:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Tempesta ininterrotta a Buenos Aires, rinviata Boca-River. Si gioca domani?

Impostazioni privacy